martedì 17 aprile 2012

Un tenero pensiero per me da una amica virtuale


Questo premio mi è stato assegnato da Sabrina del blog Carta e Cuci 
E' un premio che mi ha fatto molto piacere perchè non me lo aspettavo e mi ha colpito molto anche la sua motivazione per avermelo assegnato.

Quindi ora tocca a me!
Io non è che amo molto dover scegliere tra voi amiche virtuale, 
perchè mi sembra sempre di fare un torto a qualcuno. 

Quindi io lo assegno a tutte voi amiche che mi seguite anche in silenzio, per ringraziarvi.

e lo assegno anche a....

Anna di CartAmoreFantasia Io amo lo Scrapbooking e trovo che i suoi lavori siano molto belli.
E il mio gesto per lei è di incoraggiamento a non mollare. Anche lei come me non aggiorna molto frequentemente, ma vorrei farle sapere che c'è chi, come me comunque aspetta un suo post. 
Quindi va bene anche saltuariamente, noi ci siamo!! <3

Ancora per quanto riguarda lo scrapbooking ma non solo chiara_francy perchè la seguo da sempre. E' una delle prime che ho iniziato a seguire avvicinatami allo scrap e amo osservare i suoi bellissimi lavori. 

Lei è Maddi, e il suo blog Civuoleunfiore alla base tratta un argomento a me molto caro, copio e incollo dal suo blog perchè mi piace come frase:
Intrattenimento e rispetto per l'ambiente, da diffondere attraverso il riciclo creativo.

Lei è Cristina del blog Il mondo di Kris lei l'ho conosciuta perchè è la cognata di una mia cara amica e son felice di aver avuto l'opportunità di vedere i suoi bellissimi lavori! 

E lei è Claudia e il suo blog si chiama hobbysaponeglicerina le sue saponette sono davvero molto originale, è da un po' che vorrei realizzarne qualcuno chissà se grazie ai suoi tutorials...

5 commenti:

  1. non sai che piacere mi fa ricevere questo premio inaspettato.... ultimamente lavoro poco perchè mi sento "poco in forma", e il poco che faccio non mi piace (ho appena finito un biglietto orrendo!!!) in più guardo poco anche i vari blog e sono rimasta indietro.... fortuna che c'è google reader che mi tiene aggiornata!
    Grazie ancora di cuore e continua con i tuoi lavori che guardo sempre volentieri!
    Grazie
    Fra

    RispondiElimina
  2. Sono contenta ti faccia piacere. Tranquilla, rimettiti in forma, riprendi le forze io ti aspetto! <3

    RispondiElimina
  3. *_* SONO ASSOLUTAMENTE COMMOSSA!!! Grazie dolcissima Dada! è vero, non riesco ad aggiornare molto spesso il blog, ma certamente questo tuo incoraggiamento, sarà uno stimolo in più! Prima possibile ti contatterò via email per qualche chiacchiera e per conoscerci meglio! Grazie ancora :-)
    Anna

    RispondiElimina
  4. Grazie di avermi scelto!!!
    Buona giornata
    Kris

    RispondiElimina
  5. @ Anna, grazie a te, con piacere farei due chiacchiere. Non c'è bisogno che mi ringraziate, è perchè ve lo meritate. Un abbraccio

    RispondiElimina