giovedì 5 gennaio 2012

Il battesimo di Elisa

Sono stata felicissima di lavorare per la piccola Elisa.


Volevamo fosse tutto perfetto, la sua mamma ha scelto un bellissimo portafotografie con il gancetto in tre versioni differenti. Perdonate l'ignoranza in materia, ma non so proprio come si possa chiamare. 
Scelto il colore dei nastrini, fiorellini e scatolina, si è affidata alle mie mani laboriose, con un'unica particolare richiesta: Che le bomboniere a lavoro finito, fossero confezionate nel cesto a forma di culla come quella per le bomboniere di Jasmine, ricordate?
Ed io ho cercato di migliorarla e personalizzarla appositamente per Elisa e... ecco a voi il risultato!



Io modestamente ne sono soddisfatta soprattutto perché ho visto che al battesimo ha riscontrato un bel successo. Sono arrivati tanti complimenti che mi hanno stimolato a continuare nel mio lavoro, anche se spesso mi demoralizzo, perché mi rendo conto che è difficile farsi conoscere, acquistare fiducia. 
Ma non voglio annoiarvi con le mie riflessioni personali e le mie insicurezze a riguardo, sto' scrivendo questo post semplicemente per condividere con voi il mio lavoro.
E secondo voi, ad Elisa poteva mancare una bella torta di pannolini come regalo? Certo che no, ecco a voi, la mia versione per lei. Sinceramente non ho voluto strafare chissà quando, ho inserito soltanto dei body intimi ed un bellissimo portafoto morbidoso. 


Che dire, bhè di sicuro non ci sarà stata la sorpresa, perché conoscendomi mamma Milena se lo aspettava, ma mi ha fatto molto piacere che sia piaciuto tutto e sia andato tutto bene. 



La location era molto bella, è stato un bel battesimo e assaporare già l'atmosfera Natalizia, credo abbia reso tutto ancora più bello!











6 commenti: