mercoledì 3 agosto 2011

Benvenuta Elisa

Eccomi di nuovo a casa, non che stesse male in vacanza anzi...
Anche quest'anno siamo andati a Lignano Sabbiadoro come l'anno scorso, in questo bellissimo villaggio che vi consiglio è perfetto per famigliole con bimbi è creato proprio per i nostri cuccioli.

Ma quest'anno non c'erano i nostri cari amici che vengono sempre con noi in vacanza perché per loro c'è stato qualcosa di ancor meglio... E' arrivata Elisa!!
Logicamente io ho già fatto le mie congratulazioni per il lieto evento, ma ci tengo a dare il benvenuto alla piccola Elisa anche qui.

Auguroni di cuore piccola!!!

E così, eccomi a farvi vedere il fiocco per lei, anzi per lei sono stati due i fiocchi. Uno più piccolo e semplice da appendere tranquillamente al cancello di casa senza paura di rovinarlo e l'altro da sfoggiare sulla porta di casa, per poi riporlo sul lettino come cuscino.
Come sempre, spero tanto vi piaccia e che magari mi lasciate un messaggio ;o)

Un abbraccio

2 commenti:

  1. Che bello festeggiare una nascita, una nuova vita che si affaccia al mondo, sei stata davvero carina e brava nella realizzazione di questo capolavoro. Elisa e i suoi genitori ne saranno entusiasti!Brava. Un saluto sbrilluccicoso ma Magu. L'ago fatato di Magu blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Magu, grazie per il tuo commento, mi fa molto piacere.
    Anche per gli auguri ;o)
    Un abbraccio

    RispondiElimina