lunedì 10 maggio 2010

W la mamma


La festa della mamma è una ricorrenza civile diffusa in tutto il mondo. In Italia cadeva regolarmente l'8 Maggio, fin quando non si decise di fissarla alla seconda domenica di maggio, adottando la data americana.
Ed il mio augurio, seppur come sempre in ritardo, lo voglio fare con le poesie che mi hanno recitato i miei cuccioli...

click to zoom
Poesia per la mamma

Mamma è il giorno della tua festa
Ti vorrei mettere una corona in testa
Regina vorrei farti
Brillanti ed oro vorrei donarti
Ma non ho che questo fiore, accettalo!
E' il dono del mio cuore!


Per te mamma

La mia mamma è come un raggio di sole che illumina il mio cuore.
La mia mamma è bella, dolce e delicata come un fiore.
Quando la guardo sento tutto il suo amore!

Ed ora, prima di andarmi ad accoccolare vicino ai miei cuccioli, vorrei dedicarvi una canzone....




Nessun commento:

Posta un commento