lunedì 31 maggio 2010

Auguri mio piccolo amore!!


Oggi il mio piccolo ometto ha compiuto sei anni!!!
Ed ho voluto fargli una sorpresa...i suoi amichetti sono venuti a mangiare la pizza nella
sua pizzeria come dice lui.
Sembra proprio che non se lo aspettasse, quando dal buio della stanza son saltati fuori i suoi compagni urlando: Sorpresa!!
E' rimasto impietrito incollato a me, inutile dire la commozione di mammina. :-D
Ha fine cena, era prontissimo a sparecchiare...Amore!!
Ha fatto un gran successone anche la torta realizzata con Marshmallow e abbiamo giocato, ballato e ci siamo divertiti tanto. Le sorpresine son piaciute, anche se mi spiace che quest'anno non sono riuscita a realizzare qualcosa di più personalizzato. Ma sinceramente quest'anno tra i remigini, questi benedetti cd con tutto il resto di delibere mica delibere e i vari lavori è stato veramente impossibile.

...ancora...

Auguroni di cuore PICCOLO AMORE MIO!!

Nessun commento:

Posta un commento