venerdì 6 novembre 2009

Il Giveaway di Linda - Pane, amore e creatività

Nel suo Giveaway di Novembre Linda, ci segnala un sito davvero interessante, dove si può trovare una vasta scelta di giochi in legno e non solo. Per partecipare basta andare a visitare il sito, scegliere un prodotto e scrivere un commento sul suo blog, al post del Giveaway scrivendo la nostra scelta. Bhè, per me è stato difficile sceglierne uno in particolare. Ok, direte voi, la solita capricciosa che non si sa accontentare. Forse, ma in realtà, ho pensato fosse più carino sceglierne uno per ognuno di noi. Non mi sembrava bello scegliere una cosa per Davide e non per Alessia, cosi ho scelto e non mi son più fermata.
Ecco le mie scelte:
  • per il mio ometto, il furgone - sabbia
  • per la mia principessa la carrozzini in vimini
  • per me il porta vasi a bicicletta
  • e per il dolce maritino... il pavimento a mattonella per il terrazzino... lo voleva ;o)
Comunque, come ho scritto a Linda, scherzi a parte, ne vale davvero la pena andare a visitarlo!
E credo che sicuramente per Natale ritornerò sicuramente a visitarlo.
Adesso correte a partecipare al Giveaway o magari domattina....
...Buona notte!!!

2 commenti: