mercoledì 2 settembre 2009

Un'iniziativa col cuore


Prima di tutto, Bentornate!!
Le vacanze sono ormai agli sgoccioli, anche se presto inizia l'asilo, e come dico sempre...Inizieranno le mie ferie, anche se in realtà lavoro :oD Perdonatemi se non vi ho salutato, son stata qualche giorno a Magreglio (qui vicino) in realtà pensavo di poter aggiornare il blog, ma (come molte sapranno) la connessione con la chiavetta rende la vita virtuale impossibile, quindi ho dovuto rinunciare :o(
Ma adesso torniamo al motivo del mio post di oggi.
Volevo segnalarvi un'iniziativa che trovo molto bella, anzi...

è una bellissima iniziativa organizzata da Chiara di Mani che creano per dei bimbi orfani.
Esattamente 110!
La sua idea consiste nel confezionere un regalo di Natale per ogni bimbo di un'orfanotrofio che si trova in Georgia.
Il regalo dovrà essere rigorosamente hanmade e di stoffa.
Ma cosa state aspettando? Forza, correte a trovare Chiara, così potrete leggere meglio i dettagli dell'iniziativa e soprattutto...Iscrivervi!!!
Spero partecipiate in molte.
Un abbraccio a tutte e... Buona ripresa!! ;o)

2 commenti:

  1. Ciao Dajana, sono passata per un saluto, anche io ho deciso di partecipare a questa iniziativa, come si fa a non farlo, tocca il cuore.
    Buon rientro
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. Esatto!! E' quello che è successo a me :o)
    Grazie della visita.
    Baci D.

    RispondiElimina