lunedì 1 giugno 2009

Tanti auguri amore mio!!!

31 Maggio 2009: Oggi il mio cucciolo ha compiuto 5 anni!!!

Cresce in fretta, e ci accorgiamo che il tempo vola proprio quando loro soffiano le candeline, chissà come mai.... Ma quello che vorrei mostrarvi e quello che ho organizzato per la sua festa di compleanno. Anche se non amo molto queste nueve usanze di fare feste di compleanno in posti costosissimi, con animatori etc... Ma in certe circostanze per quanto proviamo a fare diversamente, non ci riusciamo. Avrei voluto fargli la festa affittando la saletta all'oratorio, organizzandogli io giochi etc...ma purtroppo non sono riuscita a trovare nulla :o( Così ho optato per i gonfiabili. E' stata una bella festa, anche se il vento è stato un po dispettoso, e lui era al settimo cielo, e a me questo basta. Vederlo felice è tutto ciò che desidero.

Anche se i gestori dell'impianto fornivano i biglietti di invito, glieli ho realizzati io.


Lui va matto per questo nuovo cartone (Ben10) così glieli ho realizzatio personalizzati.
Sul retro ho voluto inserire anche un'immagine da colorare ed ho applicato all'invito una caramella.


Poi, invece di portare all'asilo le caramelle, ho deciso di confezionarle per i bimbi che hanno partecipato alla festa, insieme ad un piccolo pensiero di ringraziamento, delle bolle di sapone.


Da piccola avevo una compagna di classe che festeggiava sempre il suo compleanno, e dava sempre un pensierino di ricordo. Me le ricorderò sempre quelle feste in famiglia, i suoi genitori stavano li con noi, organizzavano giochi. Proprio bei ricordi!





3 commenti:

  1. La zia Giojoe ha partecipato con tanta gioia e i suoi cuginetti erano orgogliosi del loro piccolo Dade!...Auguroni tesorao anhe da parte della zia Giojoe (come m chiami tu), zio Vittorio,Andrea e Silvia....

    RispondiElimina
  2. Ciao Dada,
    che bello il tuo blog! E grazie per aver visitato il mio!
    Mi occupo di feste di compleanno da tempo e anch'io come te guardo preoccupata alle tendenze moderne - e costosissime, nonchè spesso poco educative - che in questo ambito si stanno affermando. Io sono per i giochi semplici e i dettagli che sanno di attenzione sincera: i tuoi inviti e le tue bolle di sapone ne sono esempi calzanti! Presto dedicherò alle feste di compleanno ampio spazio nelle mie pagine.. a risentirci!
    Grazie ancora
    Maddi

    RispondiElimina
  3. Grazie 1000!!
    Tornerò presto a trovarti ;o)

    RispondiElimina