venerdì 5 giugno 2009

Swap!!!

Per la prima volta ho deciso di partecipare ad uno swap organizzato da una blogger.
In passato mi è capitato di partecipare a quelli organizzati del forum delle Barbie, ma mai così ad un blog...
Dove in realtà non conosco nessuno, perchè seppur seguo un blog, non sempre intervengo e mi presento.
Lei è Raffaella di Creare all'uncinetto e altro... e quello che mi ha spinto a buttarmi è stato il fatto che anche per lei è una novità; quindi come me, tanti sono all'inizio e se non ci si butta, si continua a rimanere li, in un angolo.
E ci tenevo a farvelo sapere, magari anche voi come me decidete di lanciarvi in quest'avventura.
Partecipare è facile, basta iscriversi postando iun commento sul post dello swap e mandare una mail a Raffaella per la scelta del colore ;o) partecipate anche voi!!


5 commenti:

  1. ciao, anch'io mi sono iscritta ed ho visto i nomi di molte altre scrapper e bloggers che conosco, quindi sei in buona compagnia!
    dada

    RispondiElimina
  2. sono contenta che ci siete anche voi!!!
    Moni

    RispondiElimina
  3. Ciao Dada, come va?
    L'e-mail è arrivata. Tutto ok.
    Buona serata

    RispondiElimina
  4. Ciao Dada,grazie di aver visitato il mio blog,il tuo mi piace tanto!!!

    RispondiElimina