domenica 29 marzo 2009

Regalo!

Quest'anno l'influenza non ci ha dato tregua, ed al compleanno del moroso di mia cognata eravamo tutti malati. Mi spiace molto, perchè sicuramente gli avrei regalato qualcos'altro. Ma per come sono andate le cose, non sono riuscita a far altro. Così, mi sono seduta davanti al pc ed ho ordinato online la realizzazione di un puzzle con la loro foto. A mi piace molto, si sa io adoro le fotografie, ma spero tanto sia piaciuto anche a lui. La confezione originale però era un po....scialbetta, ma soprattutto io la volevo personalizzata. Così ho pensato di alterare la scatola e renderla speciale!! Auguroni di cuore Luca, anche se in ritardo e.... Buon divertimento!! ;o)






1 commento:

  1. Ma che sorella che ho!!!!!
    sei mitica, oltre che brava ed io sono fiera di te!!!
    tvtttttttb....baci by J

    RispondiElimina