lunedì 16 marzo 2009

Per Te!!

E' tutto il giorno che non faccio altro che pensarci (fosse solo oggi) è un giorno speciale!!!
E' il tuo compleanno, e tu, non sei più qui con me a festeggiare. Ma soprattutto non c'è più niente da festeggiare. Mi manchi, mi manchi ogni giorno di più!! Mi dicono...poi passa. Ma cosa passa? Io non voglio smettere di pensarti, io non voglio smettere di odiare ciò che ti è successo. Io vorrei svegliarmi, ed accorgermi che era un bruttissimo sogno, che tu sei qui al mio fianco pronto a stringermi tra le braccia. Le tue coccole...quanto mi mancano!! Ci son giorni che mi sento più piccola della mia principessa, e vorrei poter essere tra le tue braccia. Ma in realtà, l'idea che tu non ci sei più mi soffoca, mi fa sentire persa!! Ti amo, ti amo tanto e ti amerò sempre, mi manchi!!
Avrei voluto inserire il video del mio matrimonio, dove mi abbracci, ma non sono capace. Così ho deciso di inserire una delle ultime canzoni che ti piacevano e che ci hai lasciato come messaggio.




1 commento:

  1. IDEM...PAPA'!!!!!....COSA POSSO DIRE ALLA NOSTRA PICCOLA?, MI SPIACE PAPI STAVOLTA NON POSSO DIRTI CHE PENSO IO A LEI, PERCHE' IN QUESTO MOMENTO IO MI SENTO COME LEI!!!!!.....EHI, PICCOLA!...LO SAI CHE PER ME SEI TUTTO, ORA?...DOPO I MIEI FIGLI TU ORA SEI TUTTO IL MIO MONDO!...TI AMO TANTO BACI BY j.

    RispondiElimina