martedì 1 maggio 2012

Idee dal web: Il tempo passa veloce...

e arriverà in fretta la fine dell'anno. La maestra di Alessia, l'anno prossimo andrà in pensione così il nostro pensiero di saluto alla fine della scuola vorremmo sia speciale.
Come lei è stata speciale con i nostri cuccioli.
Il progetto è un album ricordo molto artigianale, realizzato con il contributo di tutti, soprattutto dei bimbi.
Girovagando alla ricerca di poesie, dediche etc...(sapete che io non sono per niente brava a scrivere) sono atterrata nel blog di Manu - Arte & cuore ed ho trovato il mio progetto realizzato.... non ci posso credere, ed io che credevo di aver avuto chissà quale fantastica idea! In questi casi devo ammettere che mi sento decisamente poco originale :o$
Qui il link al suo bel lavoro!
Colgo così l'occasione per fare nuovamente i complimenti a Manu del suo bellissimo lavoro e ringraziarla per la sua disponibilità. Infatti le ho postato un commento nel quale le chiedevo se avessi potuto utilizzare la poesia (modifcandola per la mia esigenza) e lei gentilmente mi ha subito risposto.
Tornando al nostro bellissimo album, inserirò qui i link di idee, tutorial e spunti che potrebbero servirmi:

ancora diploma: Filastrocche.it

Poesie, filastrocche etc.. anche se molte son per le elementari
da Yahoo (perdonate i commento ignoranti)

Album:


Per le decorazioni:



Idee regalo (son sempre utili):




Nessun commento:

Posta un commento