mercoledì 15 settembre 2010

Buona notte care amiche...

Adoro passare le serate a visitare i vostri blog, mi ci perdo! Anche se in realtà a volte hanno un effetto particolare su di me, mi rattristano perché non mi sento capace di realizzare cose fantastiche come le vostre. Si, mi piace creare, mi soddisfa e dal giudizio di amici...piace. Ma non è sempre un giudizio imparziale. Nei vostri blog vedo fantastiche creazioni, ambientazioni favolose e tanto tanto altro ancora. E non so, se forse perché ultimamente ho veramente così poco tempo per fare qualcosa e quindi sono insoddisfatta da questa situazione, che invidio le vostre capacità. Cerco di vedere avanti, penso già al Natale, ai regalini, al mercatino dell'asilo (e sicuramente quest'anno anche quello della scuola) e mi scoraggio subito e penso che non concludo e concluderò sicuramente nulla. Forse sarà solo la serata un po' nostalgica....

Buona notte amiche care!
Spero di essere presto di nuovo online a postarvi il mio ultimo lavoro.... Penelopiano ;o)

Nessun commento:

Posta un commento