giovedì 6 settembre 2012

Ancora... Linky Party


Per partecipare al Linky Party di Topogina  non potevo non mostrare i miei Bonsai dei quali vado fiera per il gran successone che hanno sempre riscontrato ai mercati.
Già, ancora sono cose che avete già visto, ma per chi fosse da poco atterrato sul mio piccolo angolo virtuale potrete trovare i post 2008 2009 2011 tra i quali anche un tutorial

Per chi desiderasse partecipare al Linky Party, QUI il post con le istruzioni












7 commenti:

  1. Ma che meraviglia, davvero! E io che in passato ne ho buttati via senza pensarci! Ora ne ho uno nuovo e sinceramente spero di non aver bisogno dei tuoi bellissimi spunti, ma in caso...
    Ciao!
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Paola, io ho sempre amato i Bonsai ma purtroppo hanno sempre avuto poca vita :-( Ma anche io adesso ne ho uno nuovo che preferisco continui a tenere duro. e poi...ormai li ho fatti anche per tutta la mia famiglia... A proposito, e le foto? Le cercherò, potrebbero essere di spunto a chi vorrebbe provarci . Grazie ancora della visita!

      Elimina
  2. Che belli!!Un'idea perfetta per un Natale alternativo.....poi l'effetto e' splendido!!!Bravissima!Ciao Micol

    RispondiElimina
  3. Mi stupisce e mi piace l'effetto ottenuto!
    Se non l'avessi visto non ci avrei scommesso, e invece sei riuscita a trasformare una piantina ormai senza vita in un oggetto allegro e giocoso.
    A presto
    Maddalena

    RispondiElimina