venerdì 1 giugno 2012

Prima Comunione Silvia

Ed è arrivato anche il giorno della prima comunione della mia piccola dolce nipotina. Era emozionatissima, ed io di più...non vi dico mia sorella. Bhè è stata una festa bellissima, il posto era molto bello, peccato che il tempo non sia stato dei nostri tutto il tempo. Poveri bimbi., era un posto a misura di bimbo, e loro sono dovuti rimanere seduti il tempo del pranzo (mamme mi capirete) e quando finalmente è arrivato il momento tanto desiderato.... Dieci minuti contati e.... Il diluvio! :-(
Ma sapete come sono i bambini, trovano subito qualcos'altro da fare.

Questo il lavoro che ho fatto per lei:







6 commenti:

  1. LAVORO MERAVIGLIOSO, SORELLINA!!!....SILVIA NE E' RIMASTA DAVVERO SODDISFATTA E ANCHE IO. MI HANNO FATTO UN SACCO DI COMPLIMENTI ANCHE PER L'ORIGINALITA'. GRAZIE ANCORA PER AVER RESO IL GIORNO DELLA PRIMA COMUNIONE DELLA MIA PICCOLA ANCORA PIU' SPECIALE!....SEI UNICA!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amore per i complimenti! La soddisfazione più bella è stata la gioia della mia piccola grande donnina. Vi adoro!!

      Elimina
  2. Auguri alla tua nipotina il prossimo anno tocca alla mia!!
    Hai fatto un bel lavoro....bella l'idea delle cassette di frutta, questo mi sembrano dalla foto se non mi sbaglio, per portare le bomboniere.... molto originale!!! Era un ottima idea che potevo utilizzare l'anno scorso per metterci le mie al posto del classico cesto.
    Un bacio a presto
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kris, grazie per gli auguri!! Si, si lo so, stiamo già studiando il da farsi ;-) Si, le bomboniere erano sistemate dentro una cassetta di frutta. Devo aggiungere delle foto dove si vedono meglio :-D
      Grazie, baci

      Elimina
  3. Deve essere stata per te una bella soddisfazione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Doria! Hai perfettamente ragione, è stata una bella soddisfazione

      Elimina