martedì 9 ottobre 2012

I miei bouquet

Finalmente come promesso eccomi qui a mostrarvi il risultato del mio lavoro dopo la ricerca di cui vi parlavo nel post precedente. Vi chiedo scusa per avervi fatto aspettare. Da buona curiosa, so cosa vuol dire. Ma non perdiamo altro tempo, eccovi i miei bouquet. Questi li ho realizzati per il compleanno di mia suocera e della nonna di mio marito che compiono gli anni a distanza di un giorno, praticamente insieme. Come vi ho mostrato nel post precedente, gironzolando nel web inizialmente ho trovato questa foto che ha stimolato la mia curiosità.

E da li la ricerca. Così dopo essermi documentata, e ispirata con immagini di ogni genere mi preparo tutto il materiale e mi sistemo bella comoda in cucina. Visto che lavoro sempre di notte quando tutti dormono, meglio stare in una zona dove non disturbo nessuno. Mi accendo la televisione, mi fa compagnia sentir chiacchierare nel silenzio della notte. E scegliendo i canali metto su RealTime e quella sera trasmettevano Sepolti in casa :-o Non so se voi abbiate mai visto la trasmissione, ma è decisamente d'effetto. Soprattutto per chi come me, nell'ultimo periodo si è fatto prendere dalla sindrome del tutto può servire. Così mi è venuto in mente che, proprio in cucina, avevo un'antina PIENA di cartoni delle uova... 
Questo il risultato!


Questo invece è un piccolo bouquet per la mia mamma, nell'ultimo periodo ha lavorato tanto per farci stare tutti insieme e festeggiare il compleanno delle principesse di casa, la mia nipotina Silvia e la mia piccola Alessia. 


A proposito, visto che ci sono, vorrei mostrarvi i piccoli lavoretti che ho fatto per loro. Per Alessia che ha appena iniziato la prima elementare, dei dolci sacchettini personalizzati con doppia tasca anche per due biscottini. 


Mentre per Silvia, un pensiero Hand made. 
Un piccolo pupazzo ricicloso, Mr. Tazza dentro una tazza personalizzata.



Mi vergogno un pochino a dirlo (visto il tempismo), ma Mr.Tazza partecipa a
Lo strano concorso 2     Bhè... meglio tardi che mai!




8 commenti:

  1. Uh quante belle cosine che hai fatto! Saranno stati tutti contenti di ricevere dei regalini così unici!
    Brava!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Grazie, si sono piaciuti molto ed io ne sono stata contenta perché ho sempre timore a regalare cose realizzate da me. Buona giornata anche a te!

    RispondiElimina
  3. Stupendi i bouquet!!
    Vedo che sei sempre super impegnata.....
    Anch'io vorrei fare qualcosa con i bottoni, ma ancora non mi è venuto in mente niente!!
    Saluti
    Kris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kris. Vedrai che l'ispirazione arriverà presto! Un abbraccio

      Elimina
  4. Ciao! E' un piacere fare la conoscenza di Mr. Tazza! I piedoni, il naso e la cresta sono irresistibili :)
    Un mostro buono completamente di riciclo: bravissima! Non preoccuparti per il ritardo: è bello invece veder nascere ancora qualche pupazzo e arricchire la collezione! Grazie di aver partecipato :)

    RispondiElimina