martedì 7 aprile 2020

Oggi nasce una nuova rubrica

Siamo quasi a Pasqua ed io finalmente vi mostro un lavoretto di Natale, il mio solito lavoretto per la mia carissima amica Stefania estetista.
Adoro questo periodo dell'anno dove posso dar sfogo alla mia creatività realizzando questi pensierini per le clienti di Stefania. Lei mi da libertà di espressione e se amiamo trovare la soluzione migliore in tema con il suo lavoro. L'anno scorso ho realizzato queste mini borsette porta burrocacao dell'Yves Rocher e qualche anno prima le mollette personalizzate
Adoro questi regalini, perché sono molto graziosi, ma soprattutto utili e realizzati utilizzando le mitiche bottigliette di succo di frutta riciclate. 
Altre idee di riciclo bottigliette dei succhi di frutta, come bomboniere
Comunione Asia (trovate il link sotto), Comunione Alessia

Ed acco a voi... I sali da bagno in bottiglia, adorabili!!
Realizzati con i colori che rappresentano il negozio di Stefania e come sempre con il suo logo




E siccome, mi sono innamorata di questi sali, 
da oggi mi piacerebbe inaugurare una nuova rubrica... 
Consigli per gli acquisti 
Nella quale vi segnalo dove ho acquistato il materiale che utilizzo per le mie creazioni, spero che la mia idea vi piaccia e soprattutto vi sia utile.
Ed inizio proprio da qui, mettendovi il link di del negozio Amazon dove ho acquistato i sali. Non li ho provati personalmente, perché li ho utilizzati tutti per le bottigliette, ma per la mia esperienza posso dirvi che hanno un profumo fantastico e la mia scelta inizialmente è andata su questo prodotto piuttosto che altri proprio per le ottime recensioni che parlano di pelle profumata e liscia dopo l'utilizzo, utili anche sotto la doccia da sciogliere nel bagnoschiuma.



E sempre per la rubrica Consigli per gli acquisti, vi volevo segnalare il Tè acquistato per realizzare le bomboniere per la comunione di Asia perché secondo me è veramente buono e ve lo consiglio





Nessun commento:

Posta un commento