mercoledì 29 gennaio 2020

Giusto un salutino veloce


Il tempo vola sempre così velocemente che neanche ci accorgiamo ed ogni anno mi ritrovo qui a scusarmi della mia assenza e a promettere che per il nuovo anno sarò più presente. Bhè, quest'anno non voglio fare promesse che non so se riuscirò a mantenere, ma nei buoni propositi ci siete sicuramente, sia qui che sugli altri social. La pagina instagram DadaCrea è sempre un po' più viva, visto che vi posto momenti di vita quotidiana oltre alle mie creazioni. 

In questi giorni riordino un po' il blog, aggiornando lavori che non vi ho postato, quindi non stupitevi se, come sul blog "La bottega di nonno Emilio" dove vi ho postato oggi il fiocco nascita di Melissa nata a Febbraio dell'anno scorso (che vergogna). Ora torno a lavoro, o rischio il licenziamento dal marito ;)












Nessun commento:

Posta un commento