martedì 7 maggio 2019

Alcune idee





Buongiorno a voi che avete ancora la pazienza di attendere e leggere i miei post, ma con la freneticità di tutti i giorni spesso ci facciamo prendere dalla comodità dei social. Io, per postare le foto dei miei lavori e qualche stralcio di vita quotidiana, mi trovo bene con Instagram, decisamente molto più veloce. Anche se vi confesso che cercherò di non abbandonare mai il mio blog, perché sinceramente amo scrivervi.


Ed oggi, sono qui per aggiornarvi, sperando di non annoiarvi, con i miei lavori.
Di seguito, la nuova collezione bottigliette di vetro. Bomboniera eco-sostenibile, perché riciclosa. Ormai lo sapete che se posso...lo riciclo!! E adoro utilizzare questa filosofia anche per le bomboniere. 



In realtà, questa non è una vera e propria collezione, è più un'idea di vari modi di confezionare queste bottigliette... Onestamente io non amo creare in stock e mi è capitato spesso che voi mi chiediate un catalogo, purtroppo io non ce l'ho proprio per questo, perché preferisco personalizzare. Preferisco creare, elaborare e realizzare la bomboniera in base ai gusti e alle esigenze di chi me la chiede sicuramente avendo soprattutto cura del budget.
Queste sono nate, proprio su richiesta, ma presto vedrete in realtà cosa è venuto fuori. Dovete solo pazientare ancora un po'!
Spero tanto vi piacciano e siano di ispirazione a chi è in cerca di qualcosa di diverso.
  



Nessun commento:

Posta un commento