sabato 24 maggio 2014

Comunione Davide - le bomboniere


Rieccomi con il racconto del mio lavoro per la Prima Comunione del mio ometto Davide, possiamo dire che la mia assenza è giustificata :-D

Le bomboniere, ormai sapete come la penso... basta coste inutili!! 
Soprammobili prendi polvere banditi dai miei lavori, quindi se vi venisse voglia di farmi confezionare le vostre bomboniere, tenetelo in conto. ;-)
E cosi ecco qua una bella piantina da innaffiare, con allegato un bigliettino versione segnalibro, con una frase che spiega perché questa scelta 

 



  
I sacchettini uguali a quelli della bomboniera.













Come già scritto nel post precedente, mi sono ispirazione come sempre da pinterest.
Bomboniera QUI

La frase, l'avevo trovata tempo fa, avevo salvato la foto sul pc, ma purtroppo senza link :-( mi spiace molto non poter scrivere la fonte, ma se voi la riconoscete contattatemi.

Anche con questo post partecipo ad un pin al mese di Chiara.








4 commenti:

  1. Mi piace moltissimo!!!! Anch'io sono per le cose utili!!!!
    Bravaaaaaaaa!!!!
    L'immagine del 'segnalibro' è la stessa che ho usato io per la comunione di Noemi........ ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Come sempre tutto bellissimo!! Quanto lavoro poi!! ...e come sempre io indietro ...;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby, ma sai che ti stavo proprio pensando? Volevo mandarti un messaggio :-)
      Hai visto? Ce l'ho fatta!!!! Adesso tocca a te :-D
      Grazie come sempre per i complimenti!
      Un abbraccio

      Elimina