martedì 26 marzo 2013

Nuovo premio ricevuto


Questa volta me lo ha assegnato Rosa del blog Le mie passioni
Mi fa molto piacere ricevere premi e ringrazio quando qualcuna di voi pensa a me, in questo caso Rosa:
GRAZIE INFINTE!!
Ma come già sapete non è che ami molto queste cose, semplicemente perchè mi sanno molto
di Catene di Sant'Antonio.
Così preferisco non continuare la "catena" ma semplicemente dedicare questo premio a tutte voi che mi seguite, ringraziandovi di cuore per essere ancora qui anche se il mio blog è un po' silenzioso.
Spero Rosa capisca il mio pensiero e non ci rimanga male.
Comunque, visto che le regole di questo premio richiedono di rispondere ad alcune domande che ti pone chi ti assegna il premio, ecco le mie risposte alle domande di Rosa.

1. Cosa stai leggendo in questo momento?
In questo periodo sto leggendo New Moon il secondo libro della Saga di Twilig


2. Cosa ti piace fare per divertirti?
Mi piace molto giocare con i miei cuccioli sul lettone 
per poi finire abbracciati a fare le coccole 


3. Quando hai deciso di iniziare la tua avventura da blogger?
Caspita..è passato un po' di tempo, credo fosse...4 anni 4 mesi e 3 sett. :-D
(si, sono andata a controllare sul la Homepage) 

4. Cosa ti ha spinto a metter su il tuo Blog?
Ho deciso di iniziare quest'avventura per poter condividere la mia passione, capita spesso nel quotidiano di trovare amiche che condividano queste passioni.

5. Cosa ti piace cucinare?
Non c'è un piatto preciso, ma amo cucinare per pranzi o cene speciali organizzando tutto per bene, dall'aperitivo al dolce.

6. La volta in cui ti sei detta "Sono stata grandiosa!"
Difficile che succeda, ma l'ultimo fiocco che ho realizzato, mi ha dato molta soddisfazione perchè non ho avuto intoppi, e dall'idea alla realizzazione, è filato tutto liscio riuscendo a realizzarlo in poco tempo

7. La volta in cui ti sei detta "era meglio se lasciavo perdere"
Caspita... al momento non mi viene in mente nulla, ma sicuramente c'è stata una volta,
anzi sicuramente più di una :-)

8. Cosa ha fatto accendere in te la scintilla creativa?
Bhè, io ho sempre amato fin da piccina trafficare con carta, forbici, colla, pezzetti di stoffe...
Poi la decisione di fare una scuola d'Arte...ed eccomi qui!

9. Quale posto ti piace visitare?
Il mio sogno sarebbe vedere Parigi

10. Cosa ti piacerebbe saper fare?
In realtà, sono tante le cose che mi piacerebbe fare, ma forse quella più significativa è credere di più nelle mie capacità e lanciarmi di più. Essere più "imprenditrice" di me stessa :-D

11. Finisci la frase:non potrei vivere senza...
I miei figli e il loro fantastico Papà!!  


E pigramente rigiro a voi le stesse domande.

Buona notte care amiche 






Nessun commento:

Posta un commento