giovedì 22 ottobre 2009

I miei piccoli tesori

A dir la verità è un po che dovrei scrivervi, ma il tempo passa fra impegni vari e gli hobby e passatempi finisco in fondo alla lista delle cose da fare.
Vado in ordine di date....


Innanzitutto augurissimi a tutti i nonni, ed il mio pensiero vola lassù su nel cielo insieme ai palloncini lasciati andare dai miei cuccioli, con una caramella per il loro nonno che non c'è più.


Auguri di cuore alla mia piccola principessa, che il 5 ha compito 3 anni. Perdona questa mamma virtualmente in ritardo nel farti gli auguri. Come non potevo farle una torta Barbie per il suo compleanno? Anche se in realtà è stata improvvisata (si vede) l'idea iniziale era un tiramisù (lo adoro!) Ma devo dire che a lei è piaciuta molto (la Barbie) perché come sempre i bambini la torta non se la filano per niente.
E per finire, complimenti al mio ometto di casa, al mio piccolo artista!!! In occasione della festa dei nonni (2 ottobre) il nostro comune ha organizzato un concorso abbinato ad una menifestazione particolare chiamata " Il percorso dei sensi" Il concorso era riservato alle scuole e Davide ha vinto il premio riservato al suo asilo. Non immaginate la gioia quando ha saputo di aver vinto, eccolo in una foto il giorno della premiazione.


Ed ecco il disegno:



1 commento: